Professionisti innanzitutto.
Operatori, ed operai, del mondo economico giuridico e contabile, provenienti da un'esperienza ultra decennale nel modo della formazione e del servizi a professionisti e costantemente al fianco degli ordini professionali. Oggi forti di queste conoscenze acquisite anche e soprattutto nel campo abbiamo costituito l'Officina del Professionista.
Il nostro precipuo obbiettivo sarà quello di essere professionalmente al fianco dei professionisti attraverso la formazione, la semplificazione degli adempimenti quotidiani.
Innovando percorremmo strade nuove, più efficienti, che consentiranno non solo di risparmiare tempo, ma anche miglioreranno la qualità della nostra vita. Ad esempio attraverso l'innovativo software basato su protocollo informatico cloud computing ti consentirà di evitare ogni problematica di installazione e aggiornamento software e ti farà dimenticare la fase del back-up di sicurezza lasciandoti libero di operare ovunque ti trovi, anche attraverso tablet, smartphone, e quanto la tecnologia informatica oggi offre per la connettività mobile.
Dopo la fiducia «larga» incassata alla Camera, oggi il premier tenta il bis a Palazzo Madama, dove però i numeri sono molto risicati. Gli aggiornamenti in tempo reale
Il premier Giuseppe Conte si presenta al Senato per il cruciale voto di fiducia
Il premier Giuseppe Conte e le chiamate per allargare la maggioranza. I numeri ballano e per una parte dei «contiani» l’importante è che il «distacco con le opposizioni sia almeno di 18 voti»
La deputata ex Forza Italia appoggia il governo Conte. Le voci su una relazione con Luca Lotti? «Non scherziamo, siamo solo amici»
Gli aggiornamenti sul coronavirus di martedì 19 gennaio