L'introduzione di recenti interventi legislativi in materia di sicurezza sul lavoro, alimentare e privacy hanno posto a carico degli imprenditori nuovi adempimenti che, qualora disattesi, provocherebbero l'attivazione di rilevanti regimi sanzionatori.
Per questo motivo il commercialista e il consulente del lavoro si trova spesso ad impattare su istanze del cliente che esulano dal proprio campo professionale ma che rappresentano sempre di più una esigenza imprescindibile dell'imprenditore.
Il professionista ha oggi la possibilità non solo di dare una risposta concreta alla propria clientela anche in altri ambiti comunque obbligatori, ma soprattutto di ampliare l'area dei servizi reali offerti dal proprio studio professionale e quindi la propria redditività.
É possibile, in tutto o in parte, a scelta dello studio, avviare un rapporto di partnership nei seguenti ambiti:
Per richiedere maggiori informazioni accedi alla tua area personale (se non sei ancora utente Odp registrati) e compila il modulo che troverai sotto il menù Generale -> Convenzione Profin.
Aveva 92 anni, era malata da tempo
Casaleggio: già un migliaio le autocandidature per le Europee
I sospetti e i depistaggi che cinquant’anni fa sconvolsero l’ItaliaLa condanna di tre ragazzi e le tante domande senza rispostaUno di loro oggi dice: «C’erano degli adulti che ci guidavano»
A causa del mare mosso si è infranta sul frangiflutti a ridosso della spiaggia: nessun ferito, ma per ora non è stato possibile trainarla al largo