La nostra formazione, per tutti

Formazione ProfessionalePercorsi FormativiSeminari e ConvegniFormazione Online

Formazione Professionale

L’obiettivo di tutti noi non è sicuramente quello di non farsi trovare impreparati di fronte ad un quesito postoci da un cliente. Ebbene, non sempre, purtroppo, questo risulta possibile a causa delle più variegate ragioni.

L’Officina del Professionista ti fornisce un compendio formativo di alto livello e nel contempo estremamente pragmatico. L’efficienza della normalità guiderà i nostri responsabili dell’area formativa nell’individuazione di argomenti sia di comune interesse che di nicchia, non dimenticando mai le novità che dovessero intervenire nel mondo economico, giuridico, contabile e con la particolarità di spostare la formazione vicino a te, comoda, fruibile, accreditata.

Offerta Formativa

Replica in E-Learning - IL DIRITTO DELLA CRISI DI IMPRESA
Sono presenti 14 Eventi suddivisi in 1 Eventi Virtuale e sarà possibile prenotarsi entro il 19/06/2026 con il primo evento il 27/01/2026 e l'ultimo il 30/06/2026

Corso acceditato dall'ODCEC di Novara e dal COA di Grosseto per l’iscrizione o il mantenimento dell'iscrizione per i gestori della crisi e insolvenza delle imprese e per l’iscrizione o il mantenimento dell'iscrizione per i gestori della crisi da sovraindebitamento, in convenzione con l'Università Pegaso.

  • Formazione Professionale Continua per i Commercialisti – L’evento è in fase di accreditamento da parte dell’ODCEC di Novara ai fini dell’assolvimento della FPC, commisurato alle ore di effettiva presenza.
  • Formazione Professionale Continua per gli Avvocati – L’evento è in fase di accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto ai fini dell’assolvimento della FPC, commisurato alle ore di effettiva presenza

Il programma didattico è conforme ai “punti concettuali generali” indicati dalla Scuola Superiore della Magistratura nelle “Linee guida generali per la definizione dei programmi dei corsi di formazione e di aggiornamento nella materia della crisi d’impresa e dell’insolvenza (art. 356, comma 2, quinto periodo C.C.I.I.). Aggiornamento del 1° febbraio 2023”

Le lezioni sono immediatamente disponibili dal momento della conferma di acquisto del corso.

L’attestato sarà disponibile solo dopo la conferma di accreditamento, mentre i crediti formativi saranno trasmessi al Consiglio Nazionale solo dopo il termine di visione, quindi dal 30 Giugno 2026.